INFO

Nel caso si presenti qualsiasi tipo di problema, non esiti a contattarci telefonicamente allo 0119470366, dal lunedì al sabato dalle 8,30 alle 12.30 e dalle 15,00 alle 19.30,o al seguente indirizzo email: vendite@marroneferramenta.com


DIRITTO DI RECESSO

Garantiamo il diritto di recesso ai sensi dell'art. 64 e segg del D.Lgs. n. 206/2005; che prevede la possibilità di restituire il prodotto entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricezione e ottenere il rimborso. Il prodotto deve essere restituito "nuovo, in nessus modo utilizzato, non deve presentare danni o segni". Le spese di restituzione sono a carico dell'acquirente.

GARANZIA

Tutti i nostri prodotti sono coperti dalla garanzia ufficiale del costruttore. La garanzia prenderà effetto dal momento dell'emissione della fattura o ricevuta fiscale con durata 2 anni per gli utilizzatori privati e 1 anno per le Aziende. I nostri prodotti sono di primarie aziende con rete di centri assistenza su tutto il territorio nazionale.

FATTURAZIONE

La fattura deve essere richiesta al momento dell'acquisto comunicando il numero di partita iva e intestazione. Qualora non vi sia nessuna comunicazione in merito provvederemo a rilasciarvi ricevuta fiscale.

SPEDIZIONE

Ricordiamo che la preparazione e la spedizione avverranno solo dopo il ricevimento del pagamento nei tempi indicati nell'inserzione.
Le ricordiamo che nel caso il pagamento arrivi venerdì sera, sabato o domenica la preparazione dell'ordine sarà trattata a partire dal lunedì.
Ricordiamo anche che  potrebbe verificarsi qualche ritardo in particolari situazioni (ferie estive o natalizie, scioperi ad esempio).
Tutti i nostri ordini vengono evasi tramite Corriere Espresso.
La consegna viene effettuata con corriere espresso in 1-2 giorni lavorativi (2-3 giorni lavorativi per la Sardegna, le isole e le zone disagiate) Vi preghiamo di comunicarci sempre un numero di telefono per potervi avvertire al momento della consegna.